giovedì 7 febbraio 2008

CALCESTRUZZI SPA: DIPENDENTI DENUNCIANO UN TENTATIVO DI ESTORSIONE

Bergamo, 7 febbraio 2008 – I dipendenti di un impianto di produzione di Calcestruzzi Spa hanno sporto denuncia presso le autorità competenti per minacce e tentata estorsione ai danni dell’azienda.

“Nei giorni scorsi avevamo avuto modo di apprezzare l’integrità, la passione e l’impegno di tutti i dipendenti di Calcestruzzi Spa ed oggi plaudiamo al coraggio dimostrato dai dipendenti che con determinazione non hanno esitato a rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza per denunciare il tentativo di taglieggiamento e le intimidazione subite, informandone tempestivamente la direzione di zona e quella centrale”, ha commentato l’Avv. Gaetano Cappellano Seminara, Amministratore Giudiziario che, alla notizia dell’accaduto e in stretto contatto con il GIP del Tribunale di Caltanisetta, ha immediatamente avvertito gli inquirenti e la Prefettura di competenza. “Tali eventi siano da monito per tutti: atteggiamenti illegali ai danni della Calcestruzzi Spa saranno tempestivamente denunciati alle forze dell’ordine”.

Nei giorni scorsi è stata completata la fase di presa in carico dell’azienda da parte della nuova amministrazione formata da esperti avvocati, commercialisti, consulenti di direzione aziendale, ingegneri e tecnici informatici dislocati presso la sede centrale di Bergamo e presso le sedi di zona. Garantita la piena continuità operativa dell'azienda, la nuova amministrazione è attualmente impegnata nella rapida implementazione di un primo programma di lavoro volto ad assicurare efficienza e controllo nei processi operativi, e produttività degli impianti.

Nessun commento: