mercoledì 27 febbraio 2008

CALCESTRUZZI SPA A COMPLETA DISPOSIZIONE DELLA MAGISTRATURA INQUIRENTE

Bergamo, 27 febbraio 2008 – La nuova amministrazione di Calcestruzzi Spa ha preso atto dei provvedimenti di sequestro preventivo adottati oggi in Sicilia dalle autorità competenti e si dichiara a completa disposizione della magistratura inquirente.

“La nostra azienda”, ha dichiarato un portavoce “continua ad operare seguendo procedure sempre più rigorose per offrire ai nostri clienti prodotti affidabili, di alta qualità, innovativi che assicurino alle opere durabilità nel tempo in linea con la tradizione di leadership di Calcestruzzi”.

Lo scorso 11 febbraio Calcestruzzi Spa ha annunciato la riapertura in Sicilia dell’impianto di Priolo Gargallo dove si è proceduto ad un cambiamento radicale dell’impostazione dello stabilimento con una revisione completa del processo produttivo a beneficio dell’azienda e dei suoi clienti. Priolo Gargallo costituisce un modello che sarà gradualmente esteso a tutti gli impianti Calcestruzzi in Sicilia per allineare gli impianti presenti in questa regione ai massimi livelli di Eccellenza Aziendali. Al momento l’impianto di Priolo Gargallo è l’unico operante in Sicilia e l’azienda prevede di riaprire a breve altri stabilimenti di produzione in Sicilia.

1 commento:

Chit ha detto...

Spero possiate dimostrare l'estraneità delle accuse che Vi vengono rivolte e che sono più che gravi!