sabato 2 febbraio 2008

CALCESTRUZZI SPA: GOVERNANCE E CONTINUITA'

Bergamo, 1 febbraio 2008 – A 24 ore dalla presa in carico dell’azienda, continua a pieno ritmo il lavoro della task force diretta dall’Amministratore Giudiziario Avv. Gaetano Cappellano Seminara presso la sede di Calcestruzzi Spa. La task force è infatti già pienamente operativa a supporto delle funzioni aziendali. Priorità assoluta è stata data dall’amministrazione giudiziaria alla governance interna e a tutte quelle iniziative volte a garantire il proseguimento di tutte le attività dell’impresa inclusa la produzione.

Nel corso della giornata sono inoltre stati avviati i primi contatti istituzionali con il Prefetto, il Sindaco e l’Unione Industriale di Bergamo. “E’ nostra intenzione incontrare al più presto i rappresentanti delle istituzioni locali per illustrare loro il lavoro che ci attende e quello che abbiamo già intrapreso al fine garantire la piena operatività dell’azienda”, ha commentato l’Avv. Gaetano Cappellano Seminara.

Procede intanto rapidamente la presa in carico da parte dell’amministrazione giudiziaria delle sedi periferiche di Calcestruzzi S.p.A. Si prevede che la fase di immissione in possesso possa essere completata entro martedì 5 febbraio.

Nessun commento: